conditions

GARANZIE
Un’attenzione particolare è dedicata agli imballaggi, che verranno scelti e selezionati in base alla natura del prodotto. . Il cliente dovrà verificare l’integrità degli imballaggi al momento della consegna e firmare il relativo modulo di ricevuta, nel caso ciò non fosse possibile dovrà  comunicare eventuali danneggiamenti, ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI dal ricevimento della merce.Questa procedura dovrà essere seguita anche in caso di difetti o danneggiamento della merce.

CONDIZIONI DI VENDITA
Gli ordini sono accettati esclusivamente in forma scritta, tramite internet (on line),. Il cliente riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma via e-mail . Tuttavia l’ordine sarà ritenuto valido e accettato soltanto dopo la “Conferma dell’avvenuto pagamento” inviataci dall’Istituto Bancario, a seconda della modalità scelta. I prezzi e i pagamenti sono espressi in Euro.

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti.
Non è previsto diritto di recesso dal contratto quando si tratta di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (per il colore, misura, tessuto…) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Il Diritto di Recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo: Design srl Via Putignani 150/a – 70122 Bari – Italy mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene siete tenuti a restituirci il bene stesso entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce. I prodotti restituiti dovranno essere integri e nella loro confezione originaria. Le spese dirette di restituzione del bene al mittente sono a carico del consumatore e la spedizione è sotto la sua responsabilità.
Se eserciterete il diritto di recesso conformemente alle disposizioni sinora esposte, la nostra ditta è tenuta a rimborsarVi le somme da Voi versate. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso dalla data in cui riceveremo la merce.

SPEDIZIONI

La Design srl prevede la consegna al piano strada. Le consegne al piano strada saranno effettuate, salvo diversi accordi, da trasportatori incaricati da Design  S.r.l.. La data di consegna verrà indicata una volta ricevuto l’ordine e sarà premura di Design srl  S.r.l. tenere informati i propri clienti, via e-mail, sull’andamento dell’ordinazione. L’efficienza ed il rispetto dei tempi di consegna può essere facilitata da una precisa compilazione dei dati di destinazione della merce, (nome e cognome del destinatario, indirizzo completo, nome riportato sul citofono se diverso da quello del destinatario, luogo di consegna…) un recapito telefonico per concordare la consegna con il corriere ed altre informazioni supplementari, come eventuali limitazioni al traffico (centri storici e zone limitate, per le quali è previsto un supplemento), risulta essenziale per il buon esito della consegna della merce. La data di consegna indicata, potrà subire variazioni a causa di forza maggiore (ritardi da parte dei nostri produttori e/o fornitori) e per quant’altro non dipendesse dalla nostra volontà. L’assemblaggio ed il disimballo delle merci, nella consegna piano strada, è a totale carico del cliente, così come l’eventuale trasporto dei prodotti ai piani inferiori o superiori; il cliente potrà comunque comunicarci, al momento dell’ordine, eventuali esigenze di consegne particolari. Sarà nostra cura fornirVi un preventivo per il suddetto servizio.