DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D.Lgs. n.185/99 e successive integrazioni  il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui riceve i prodotti.
Non è previsto diritto di recesso dal contratto quando si tratta di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (per il colore, misura, tessuto…) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Il Diritto di Recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo: Leccisi Emanuela d.i. Via Putignani 150/a – 70122 Bari – Italy mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Qualora sia avvenuta la consegna del bene siete tenuti a restituirci il bene stesso entro lo stesso termine di quattordici giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce. I prodotti restituiti dovranno essere integri e nella loro confezione originaria. Le spese dirette di restituzione del bene al mittente sono a carico del consumatore e la spedizione è sotto la sua responsabilità.
Se eserciterete il diritto di recesso conformemente alle disposizioni sinora esposte, la nostra ditta è tenuta a rimborsarVi le somme da Voi versate. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso dalla data in cui riceveremo la merce.